Consigli di zona ’Valle dell’Arno’. Terzo tentativo per la rielezione

Terzo tentativo per rielezione Consiglio di Zona Valle dell’Arno a Fiesole, dopo dimissioni membri. Nessuna candidatura locale, nuove scadenze fissate.

Terzo e ultimo tentativo per la rielezione del Consiglio di Zona Valle dell’Arno, decaduto dopo le dimissioni di cinque dei sette componenti, avvenute a gennaio.

Nessun rappresentante della comunità locale ha avanzato la propria candidatura. Sono state quindi fissate delle nuove scadenze.

La manifestazione di interesse deve essere indirizzata al Segretario Generale del Comune di Fiesole e consegnata inderogabilmente entro e non oltre il giorno venerdì 1 marzo tramite: pec all’indirizzo: [email protected] oppure a mano presso il protocollo del Comune di Fiesole, sito in Piazza Mino da Fiesole 24/26, che è aperto con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore otto e trenta alle ore dodici e tranta, mentre nella giornata di giovedì anche pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Le operazioni di voto si terranno invece nella sede di Compiobbi della Biblioteca comunale di Fiesole (piazza Etrusca) il 17 marzo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro