Il Teatro del Maggio Musicale ferma la biglietteria

Onofrio Cutaia, commissario del Maggio rassicura che gli interventi sono “tesi a favorire la più ampia partecipazione di spettatori”

Orchestra (Ansa)

Orchestra (Ansa)

Firenze, 17 marzo 2023 – In attesa di capire che cosa il teatro si potrà permettere, è sospesa la vendita dei biglietti e degli abbonamenti degli spettacoli del Festival già annunciati. E’ uno dei primi provvedimenti del Onofrio Cutaia, commissario del Maggio Musicale,  che si è preso un po’ di tempo per fare un’analisi del prossimo 85esimo Festival, non tanto dal punto di vista artistico, quanto piuttosto da quello economico.

“Desideriamo rassicurare il pubblico che gli eventuali interventi saranno guidati da una attenta valutazione della sostenibilità del cartellone e della sua qualità e tesi a favorire la più ampia partecipazione di spettatori”, si spiega dal teatro.

Nelle intenzioni di Cutaia c’è infatti la volontà di abbassare i prezzi per andare sempre più incontro al pubblico. Sono in vendita, invece, i biglietti degli spettacoli di marzo e del primo aprile.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro