Che passione per i furetti, una giornata tutta per loro a Campi Bisenzio

L’appuntamento è domenica dalle 10,30 alla Limonaia di Villa Montalvo

Un’intera giornata dedicata a un animaletto che sui principali siti del settore viene definito "addomesticabile, dolce e affettuoso": il furetto.

L’appuntamento è per domenica 15 maggio (dalle 10,30) alla Limonaia di Villa Montalvo a Campo. Per un’iniziativa, come sottolineano gli organizzatori, finalmente in presenza, grazie all’impegno di Furettomania, la Onlus attiva nel recupero e nella gestione di furetti abbandonati dal 1999.

"Oggi Furettomania si occupa di informazione, di socializzazione, ma soprattutto di furetti abbandonati ed adozioni" ricorda Roberta Varolotti, socia fondatrice, spiegando che il furetto è un animale domestico, "amichevole e giocherellone come un cane, ma il comportamento è molto simile a quello di un gatto. Tante le opportunità per i visitatori: concorso di bellezza smart (non è necessaria la pre iscrizione), giochi, veterinari esperti, focus group alimentazione, manufatti dell’insuperabile "Furbetto creazioni", nuovissimi gadget marchiati FM, pesca di beneficenza, oltre tante informazioni e suggerimenti per gestire al meglio gli amici furetti.

Per ulteriori informazioni consultare www.furettomania.it, pagina Facebook https:www.facebook.comFurettomania.

B.B.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro