La polizia stradale salva tre cani e li restituisce ai proprietari

Due labrador vagavano sull'A1 vicino a Impruneta, un segugio salvato vicino a Lastra a Signa

Il segugio Polo con gli agenti della PolStrada

Il segugio Polo con gli agenti della PolStrada

Firenze, 7 gennaio 2019 - Nel weekend della Befana la Polizia Stradale ha fatto riabbracciare ai loro padroni tre cani che si erano persi.

Bessy e Bonnie, due labrador di 7 e 2 anni, vagavano impauriti nei pressi dello svincolo di Impruneta sull’autostrada A1 e la loro presenza è stata segnalata alla centrale operativa della Polstrada. Una pattuglia della sottosezione di Firenze Nord e alcuni automobilisti li hanno fermati e portati in caserma, dove gli investigatori hanno rintracciato il padrone grazie alle targhette di riconoscimento. Lui, con la figlioletta, si è precipitato dai poliziotti, che gli hanno riaffidato gli animali.

Bessy e Bonnie vengono restituite ai proprietari
Bessy e Bonnie vengono restituite ai proprietari

Invece Polo, un segugio, si era perso durante una battuta di caccia, finendo sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno vicino a Lastra a Signa. Alcuni automobilisti lo hanno visto e chiamato la Polstrada, giunta con una pattuglia della sezione di Prato che, con il personale della manutenzione, ha preso in custodia la bestiolina per poi riconsegnarla al padrone.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro