REDAZIONE FIRENZE

Camerieri, pulizie e commesse

Lavorare solo part time per conciliare lo studio universitario oppure le esigenze familiari. A Firenze e dintorni, tante occasioni di occupazioni con turni giornalieri. La Gi Group cerca addetto ai servizi mensa per sostituzioni o missioni brevi in strutture su Firenze e provincia. Mansioni: preparazione della linea di lavoro supportando la cucina e la pulizia; esperienza anche minima e Haccp. Candidature: http: www.gigroup.it. L’agenzia Manpower cerca addetto al lavaggio stoviglie e riordino sala per mensa aziendale. Richiesta esperienza, orario 12-16 dal lunedì al venerdì, sede Scandicci. Inviare curriculum.

L’agenzia During di Firenze cerca cameriera part time per la sala colazione in hotel 4 stelle nel centro. La cameriera dovrà occuparsi anche della preparazione espressa di piatti caldi (uova e bacon); richiesta conoscenza inglese. Inviare candidatura. Sempre a Firenze l’hotel Calimala cerca addetto servizio in sala colazioni, indispensabile l’inglese. Inviare curriculum su sito hotel; contratto di 6 mesi.

A Firenze poi il negozio di abbigliamento femminile New Try Me cerca commessa per 30 ore a settimana con conoscenza inglese. Contattare il negozio. Bata cerca venditori part time e con conoscenza dell’ inglese. Candidature https:www.bata.itlav. Infine, Gi Group seleziona a Firenze un make up artist per vendita cosmetici e assistenza completa alla clientela. Gradita buona conoscenza dell’inglese. L’orario è 20 settimanali su turni compresi all’interno della fascia oraria 9-22. Candidature: www.gigroup.itprivacy-candidati.

M.S.Q.