REDAZIONE FIRENZE

Bricoman, il reclutamento ora è tutto digitale Si cercano allievi caposettore per i punti vendita

Leroy Merlin invece seleziona artigiani per collaborazione non esclusiva ma full time

Un recruiting day tutto digitale è quello organizzato da Bricoman, che ricerca allievi caposettore in tutti i punti vendita in Italia, anche per quello di Sesto Fiorentino. Fino al 10 novembre sono aperte le registrazioni per candidarsi al percorso di selezione ed essere invitati alla giornata online che si terrà il 16 novembre. I candidati dovranno sostenere un video colloquio in differita, un colloquio individuale online e successivamente un colloquio in presenza.

Coloro che saranno selezionati seguiranno un percorso professionale, della durata di un anno, che si articola in due fasi, una di 3 e una di 9 mesi, con l’obiettivo dell’assunzione a tempo indeterminato. Nella prima fase la risorsa sarà assunta con contratto a tempo determinato di 3 mesi, inquadrato con il quinto livello del contratto nazionale della distribuzione moderna organizzata, con rimborso spese di trasferta, alloggio e pasto. Seguirà un contratto a tempo determinato di 9 mesi, con inquadramento terzo livello del contratto nazionale della distribuzione moderna organizzata e spese di trasferta e alloggio. E’ richiesta disponibilità al trasferimento.

Possono partecipare alla selezione laureandi e laureati in tutta Italia, pronti a intraprendere un percorso di carriera all’interno di Bricoman. Gli allievi saranno seguiti da un capo settore tutor e potranno fare affidamento sulla squadra di negozio, sul direttore e sul direttore regionale. Avranno inoltre a disposizione materiali didattici pensati proprio per il loro inserimento e la loro formazione, con momenti di confronto sugli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

Per informazioni o per registrarsi: https:recruitingdaybricoman.it?csb. Sempre nel settore del fai da te, Leroy Merlin ricerca personale per vari punti vendita in Italia, tra cui quello di Campi Bisenzio. In dettaglio, si selezionano artigiani disponibili a sottoscrivere un contratto di collaborazione non esclusiva con l’azienda, e addetti alla vendita per lavoro full o part time a tempo determinato. Si richiedono laurea o iscrizione in corso all’università, digital culture e conoscenza dei principali social e applicativi informatici. Titolo preferenziale: esperienza di vendita e relazione con il cliente. Per candidarsi: lavoro.leroymerlin.it.