
Casellina calcio, il presidente Giovanni Bellosi (nella foto) e i consiglieri confermati per acclamazione. La società sportiva è da sempre attiva non solo per l’attività calcistica, ma anche per iniziative sociali sul territorio comunale. In tempo di pandemia il Casellina si è attivato per sostenere le famiglie e i fragili collaborando in particolare anche con l’Humanitas per il pranzo della Befana per i bisognosi.
Soddisfatto il presidente Giovanni Bellosi per questa sua riconferma: "Avere l’opportunità di dedicare parte del proprio tempo alla comunità e in particolare ai giovani – ha detto – è un’esperienza straordinaria che auguro a tutti di poter vivere, poterlo poi fare da Presidente di una straordinaria società come il Casellina nell’anno del suo cinquantenario è davvero un grandissimo privilegio . Grazie all’assemblea che per acclamazione mi ha confermato la fiducia e grazie alla meravigliosa squadra del consiglio direttivo senza la quale nulla di tutto questo sarebbe possibile: il vicepresidente Matteo Falco, I consiglieri Emanuele Bartolozzi, Giuseppe Bartolozzi, Simona Bassi, Stefano Bernocchi, Daniele Manetti, Enrico Meriggi, Andrea Palmerani, Alessio Pozzato, Sandro Salucci".
Il prossimo passo sarà entrare nel nuovo campo sportivo in costruzione lungo il tracciato dell’A1. I lavori sono ormai in dirittura, così il Casellina potrà finalmente trovare la sua casa nel quartiere di Casellina. Fino a ora era nel centro città, nell’area Turri. Per l’arrivo nel nuovo impianto è già scattato il conto alla rovescia.