"Attenti all’orso!" al Lumière. Una commedia tutta da ridere

Lo spettacolo "Attenti all’orso" al teatro Lumière porta sul palco le disavventure di un regista e un produttore alle prese con una messa in scena disastrosa ma divertente. Una commedia che promette risate garantite.

"Attenti all’orso!" al Lumière. Una commedia tutta da ridere

"Attenti all’orso!" al Lumière. Una commedia tutta da ridere

"Attenti all’orso", testo e regia di Raoul Gallini, in scena al teatro Lumière da venerdì a domenica a cura della Compagnia stabile del Lumière.

Che succede quando un regista e il suo produttore vogliono mettere in scena uno spettacolo ma niente sembra andare per il verso giusto? Il lavoro e l’autore sono importanti e vorrebbero realizzare uno spettacolo memorabile. Tra malintesi e gag esilaranti otterranno solo una sgangherata messa in scena mai vista ma che il pubblico apprezzerà molto: non avevano mai riso così tanto. Con questo spettacolo, il teatro di via di Ripoli 231, con la direzione artistica di Paola Tanda e Maurizio Del Buffa, punta ancora sulla comicità.

Appuntamento venerdì e sabato alle 20,45 e domenica alle 16,45. Per informazioni e vendita biglietti rivolgersi a [email protected] - 055 389 0214 www.teatrolumiere.it. Il botteghino e aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 19.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro