Alberghi e congressi. Opportunità in segreteria

Società fiorentina cerca addetto/a alla segreteria amministrativa. Richieste competenze contabili, doti organizzative, conoscenza strumenti office e lingua inglese/francese. Contratto full time a tempo determinato. Inviare CV a [email protected].

Società fiorentina operante nel settore alberghiero e congressuale ricerca un addetto o un’addetta alla segreteria amministrativa dell’azienda. La figura svolgerà sia funzioni amministrative che di front office. Sarà inoltre chiamata a supportare il personale addetto alla gestione di allestimenti per eventi e congressi. Il candidato ideale possiede competenze di contabilità generale e fiscale, acquisite in precedenti esperienze lavorative, ottime doti organizzative, gestionali e comunicative. Titolo di studio: aver conseguito il diploma di ragioneria o un diploma tecnico, preferibilmente turistico. È richiesta, inoltre, un’ottima padronanza di tutti gli strumenti office e la conoscenza della lingua inglese o francese, sia scritta che parlata. Contratto di lavoro full time, inizialmente a tempo determinato. Sede di lavoro: Firenze centro. Inviare curriculum a: [email protected].