Si infuria con un barista e aggredisce i carabinieri: 30enne arrestata

E' accaduto a Scandicci. Il tribunale ha convalidato l'arresto e ha disposto per lei l'obbligo di dimora notturno nella propria abitazione

Controlli dei carabinieri

Controlli dei carabinieri

Firenze, 28 novembre 2022 - Notte movimentata in un bar in centro di Scandicci dove, la sera del 25 novembre, una donna ha dato in escandescenze. Secondo le prime informazioni un barista ha rifiutato di servirle una birra e la donna si è infuriata addirittura arrivando, in un secondo momento, a scagliarsi contro i carabinieri. Così la 32enne di Scandicci (Firenze) è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il tribunale ha convalidato l'arresto e ha disposto per lei l'obbligo di dimora notturno nella propria abitazione.

La donna, secondo una prima ricostruzione, sarebbe arrivata al bar già ubriaca e ha chiesto da bere. Quando il gestore si è rifiutato di servirle bevande alcoliche e l'ha invitata a ritornare a casa, lo avrebbe insultato. Il barista ha chiamato il 112 e il 118. All'arrivo della pattuglia, la 32enne si è rifiutata di fornire la carta di identità e avrebbe colpito con una testata un militare. È stata bloccata, visitata dai sanitari e poi arrestata.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro