Tutto Sposi al via: alla Fortezza la fiera per chi vuole sposarsi

Tante le curiosità in mostra, come la Cadillac che i Maneskin hanno utilizzato nel loro recente matrimonio simbolico

L'inaugurazione di Tutto Sposi

L'inaugurazione di Tutto Sposi

Firenze, 30 settembre 2023 - State per convolare a nozze? Non potete assolutamente perdere l’appuntamento con Tutto Sposi 2023, fino a domani alla Fortezza da Basso. "Firenze è felice di ospitare questa manifestazione, che rappresenta un comparto importante dell’economia italiana”, ha detto il vicepresidente vicario del consiglio comunale Emanuele Cocollini, ieri all’inaugurazione. Al taglio del nastro, tra gli altri, anche l’assessora Federica Giuliani insieme al presidente di Firenze Fiera Lorenzo Becattini.

L'evento è entrato subito nel vivo con le sfilate di "Couture Premiere," che hanno portato in passerella straordinarie creazioni fatte a mano da giovani stilisti italiani.

Tra le curiosità in mostra, la Cadillac che i Maneskin hanno utilizzato nel loro recente matrimonio simbolico ed una vecchia 500 col rimorchio per il piano bar.

Tutto Sposi è, ancora una volta, pronto a offrire ispirazioni e soluzioni per le coppie che stanno pianificando il loro giorno speciale. Questo appuntamento offre una vasta esposizione di servizi e prodotti per il grande giorno: dagli abiti da sposa alle agenzie di viaggio, dai fotografi ai fiorai, dalle bomboniere al catering e alla location.

Per la seconda volta, lo stand del Comune di Firenze sarà presente per illustrare ai futuri sposi i luoghi più affascinanti della città in cui è possibile dirsi sì: dalla maestosa Sala Rossa di Palazzo Vecchio al romantico Giardino delle Rose, Firenze offre scenari unici per il giorno più importante.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro