Renato Zero, Firenze è sempre casa sua. Cinque date al Mandela Forum, si aggiunge il 9 marzo

Appuntamenti da non perdere per immergersi nel rivoluzionario e caleidoscopico universo zeriano, ascoltando dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani contenuti in Autoritratto, l’ultimo album

Firenze, 4 gennaio 2024 – Un successo strepitoso. Salgono a cinque i concerti di Renato Zero a Firenze. Il 2024 dell’artista inizia col botto. “Autoritratto-I concerti evento’, la nuovissima avventura live prodotta da Tattica che da marzo vedrà Renato Zero protagonista a Firenze, oltre che nella sua Roma, si arricchisce oggi di una nuova data nel capoluogo toscano, in programma sabato 9 marzo al Nelson Mandela Forum.

Dopo i sold out fiorentini del 2 e del 3 marzo, oltre alle date del 5 e del 6 già in programma il cantante ha aggiunto anche quella del 9, i cui biglietti in prevendita saranno disponibili dalle 15 di domani, 5 gennaio. 

Renato Zero porta così a 5 i concerti di Firenze, per un totale di 11 live con cui l’inarrestabile artista torna a consegnarsi al pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo e di celebrare la sua arte e la sua ultra-cinquantennale carriera.

I concerti-evento sono l’occasione perfetta per immergersi nel rivoluzionario e caleidoscopico universo zeriano, ascoltando dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani contenuti in Autoritratto, il nuovo album che, uscito lo scorso 8 dicembre per Tattica, brilla nella Top 10 FIMI degli album più venduti.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro