
Reparto salumeria alla Coop
Firenze, 19 giugno 2020 - Impossibile resistere alla genuina bontà del salame. È arrivato il giorno del "post- it coupon" dedicato al salame di filiera toscana. Acquistate questa prelibatezza in uno dei punti vendita Unicoop Firenze e presentate il tagliando alla cassa. Avrete cento punti in più sulla vostra carta socio.
"Con i salumi - spiega Luca Braccesi, responsabile gastronomia salumi latticini Unicoop Firenze, - portiamo nelle nostre gastronomie i sapori più genuini della tradizione toscana. I prodotti presenti sui nostri banchi testimoniano la qualità delle nostre filiere e dei tanti produttori locali con cui lavoriamo in continuità. Il nostro rapporto di lungo periodo con il territorio ci permette di avere una linea di salumi ‘filiera toscana 100%’, dall’allevamento al banco del punto vendita, e di dare sostegno e visibilità a parti importanti della nostra economia locale ". Sta riscuotendo un successo incredibile la nostra simpatica iniziativa, che si pone lo scopo di far conoscere alcuni prodotti della migliore tradizione. Fino al 29 giugno, ogni domenica e giovedì La Nazione dedica spazio ad un prodotto mettendo in risalto con interviste e foto le storie professionali degli imprenditori.
La lista dei punti vendita di Coop.Fi sparsi nella nostra regione è disponibile online al link https://www.coopfirenze.it/punti-vendita. Andare a fare la spesa lì significa poter trovare le eccellenze di oltre 1.050 produttori toscani. © RIPRODUZIONE RISERVATA