
Mario Gomez festeggiato dai compagni
Firenze, 23 marzo 2015 - Lo straordinario momento della Fiorentina (due vittorie e un pareggio in una settimana, trionfale passaggio del turno in Europa League e con una semifinale di ritorno di Coppa Italia ancora da giocare) è al centro della dodicesima puntata del "Bar dello Sport", la trasmissione in onda ogni lunedì sui siti della "Nazione".
L'appuntamento è a partire dalle 11, ma la trasmissione resterà on line per tutto il giorno e sarà possibile rivederla.
Si parla, dunque, di Fiorentina, celebrando il trionfo dell'Olimpico in Europa League, ma anche analizzando il pareggio contro l'Udinese: occasione persa o risultato accettabile?
Riflettori puntati anche sull'Empoli (con i commenti relativi alla gara interna con il Sassuolo) e poi approfondimenti sulla serie B che ha vissuto una giornata particolare con preziosissimi successi di Perugia (in rimonta ad Avellino) e dello Spezia (sul campo del Latina), il ko della Ternana e il nuovo pesante tonfo del Livorno.
Ma il Bar dello Sport è anche Legapro, con il commento alle partite delle squadre umbre e toscane, a partire dai derby più attesi: quello tra Lucchese e Pisa, quello tra Pontedera e Tuttocuoio e quello tra Prato-Pistoiese.