Raccolta firme per introdurre il salario minimo

Il PD dell'Unione di L'Empolese Valdelsa organizza banchetti mobili per raccogliere firme e sensibilizzare la popolazione sulla battaglia del salario minimo. Appuntamenti in vari comuni della zona.

L’Empolese Valdelsa si mobilita per la battaglia sul salario minimo. E lo fa con vari banchetti mobili che si trasferiranno da un comune all’altro per raccogliere firme e sensibilizzare la popolazione. L’iniziativa è partita da piazza XX settembre a Fucecchio, dove si tiene il mercato settimanale. Giovedì poi si è spostata a Empoli, sempre in occasione del mercato. Oggi invece l’appuntamento è a Cerreto Guidi, dalle 10 alle 12, davanti alla Coop di Stabbia in via Provinciale Francesca ma anche a Lazzeretto in piazza Berlinguer e a Bassa-Gavena in via Veneto e in piazza Belvedere. Sabato 16 settembre, dalle 10 alle 12, il banchetto sarà invece a Bassa Gavena davanti all’edicola di Bassa. Sempre oggi appuntamento invece a Vinci, dalle 9.30 alle 12 in piazza Libertà e domani dalle 9.30 alle 12 davanti alla Casa del Popolo di Sovigliana. E ancora: a Montaione oggi dalle 10 alle 13 nella sede Pd in via Kennedy 5 e a Certaldo

sabato 16 settembre dalle 10.30 alle 12.30 nella sede Pd in via Roma. Nei prossimi giorni - fa sapere il Pd - saranno organizzati punti raccolta anche negli altri Comuni dell’Unione.