Mostra su Masolino, il Comune va a caccia di sponsor

Il Comune cerca finanziatori. L’obiettivo è organizzare la mostra ’Empoli 1424. Masolino e gli albori del rinascimento’, a cura di...

Mostra su Masolino, il Comune va a caccia di sponsor

Mostra su Masolino, il Comune va a caccia di sponsor

Il Comune cerca finanziatori. L’obiettivo è organizzare la mostra ’Empoli 1424. Masolino e gli albori del rinascimento’, a cura di Andrea De Marchi, Silvia De Luca e Francesco Suppa, che sarà realizzata dal 6 aprile al 7 luglio nella pinacoteca della collegiata di Sant’Andrea e all’interno della Chiesa di Santo Stefano degli Agostiniani. L’appello del Comune è rivolto a sponsorizzazioni di natura finanziaria, tecnica o “mista” (in parte finanziaria ed in parte tecnica).

Il bando è rivolto a tutti quei privati cittadini, enti, associazioni, agenzie pubblicitarie o concessionarie di emittenti radiotelevisive, agenzie di intermediazione, che intendano portare il proprio contributo alla buona riuscita dell’esposizione. L’avviso pubblico resterà aperto fino al 31 marzo. Il bando di gara e lo schema di domanda di partecipazione possono essere scaricati dal sito Internet del Comune di Empoli, dalla sezione Bandi di gara ancora aperti, al link: https://bit.ly/3vvXie9.