Il cellulare della nostra redazione squilla ripetutamente, a colpi di messaggi d’amore. Sono già arrivate le prime dediche di San Valentino indirizzate alle vostre dolci metà. Nel giorno più romantico dell’anno, il 14 febbraio, dedicato agli innamorati e all’amore, La Nazione si prende l’impegno di ’consegnare’ le vostre lettere e pensieri.
Una pagina del nostro giornale si tingerà con tutte le sfumature di rosso, tante quante sono quelle dell’amore, facendo arrivare parole che colpiscono dritte al cuore. Il 14 febbraio, è sempre più vicino e gli amanti di tutto il mondo si preparano a celebrare il loro amore, tra fiori, cioccolatini e cenette a lume di candela. Spesso sono i gesti che vengono dal cuore che più riscaldano l’anima.
Aprirsi all’altro, parlando con sincerità dei propri sentimenti, ad esempio. Come dice un antico proverbio latino, le parole dette volano via, mentre quelle scritte rimangono. Dedicare una parte del proprio tempo per scrivere quello che proviamo, è già un regalo. Un regalo non solo per chi sono dirette quelle rime, ma anche per chi le scrive. Ecco che mettiamo a disposizione una pagina del nostro quotidiano per dare spazio alle vostre parole, i vostri pensieri, le vostre poesie, condividendo l’amore. L’amore nella sua totalità: non solo quello per la dolce metà, ma anche per gli amici, per i familiari o per l’inseparabile amico a 4 zampe. Ora tocca a voi: lasciate volare libera la fantasia ma anche e soprattutto il cuore.
Spazio dunque al romanticismo, alla fantasia, senza alcun limite. Come fare per far recapitare il proprio messaggio d’amore? Mandate i vostri pensieri attraverso il nostro contatto Whatsapp digitando il numero di telefono 335 5959529. Non dimenticate di indicare il nome di chi scrive e a chi è rivolto il messaggio. Le vostre dediche saranno pubblicate sull’edizione cartacea de La Nazione e su www.lanazione.it.