Auto con cinque ragazzi a bordo esce di strada e si ribalta, due giovani in gravi condizioni

Incidente a Empoli sul Lungarno Dante Alighieri. La Volkswagen Polo bianca è finita sull’argine del fiume in corrispondenza di una pista ciclabile. Intervenuti vigili del fuoco, 118 e polizia locale

La Volkswagen Polo finita fuori strada

La Volkswagen Polo finita fuori strada

Empoli, 30 marzo 2024 – Paura per cinque ragazzi a Empoli. Stamani, poco dopo le ore 06, i vigili del fuoco sono intervenuti sul Lungarno Dante Alighieri, perché l’auto all’interno della quale si trovava il gruppo di giovani, una Volkswagen Polo bianca, è finita fuori strada e si è ribaltata finendo sull’argine del fiume Arno in corrispondenza di una pista ciclabile. 

Il punto dove l'auto è finita fuori strada
Il punto dove l'auto è finita fuori strada

I vigili del fuoco intervenuti dopo aver stabilizzato l’auto, hanno estratto una ragazza di 22 anni e un ragazzo rimasti incastrati all’interno dell’abitacolo. I due sono stati poi consegnati al personale sanitario e poi trasportati in gravi condizioni all’ospedale San Giuseppe di Empoli. Non sarebbero in pericolo di vita. Gli altri tre ragazzi sono usciti in autonomia dal veicolo prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia di Stato del commissariato di Empoli per i rilievi e la dinamica dell’incidente.