Empoli, Conad continua la crescita: aprono i negozi rinnovati

Piazza del Popolo e via Ponzano: addio alle storiche insegne di Marzi&Fulignati. "I nuovi punti vendita conservano tutta la nostra storia, siamo orgogliosi"

Roberto Marzi, socio Conad Nord Ovest, in una foto d’archivio

Roberto Marzi, socio Conad Nord Ovest, in una foto d’archivio

Empoli, 6 gennaio 2024 – Addio alle storiche insegne, inizia una nuova era. Non senza un pizzico di malinconia per quel marchio, ’Marzi&Fulignati’, che ha accompagnato generazioni di empolesi. Il tutto nella maxi operazione di Conad che piazza 5 nuove insegne in città. Dopo una breve ristrutturazione e qualche giorno di chiusura, infatti, riaprono i due punti vendita dei soci Roberto e Gianna Marzi, in via Ponzano e in piazza del Popolo con insegna Conad City. Due aperture che anticipano le prossime inaugurazioni del Conad City di Empoli in via Zandonai e del Conad di Sovigliana in viale Togliatti il 13 gennaio, oltre al punto vendita a insegna Conad che aprirà il prossimo 20 gennaio in via Traversa Limitese a Capraia e Limite.

Con queste nuove aperture e grazie all’ingresso nel mondo Conad dei nuovi soci Roberto e Gianna Marzi della storica azienda empolese Marzi&Fulignati, la Cooperativa rafforza la sua presenza sul territorio e al fianco della comunità attraverso un’offerta commerciale più completa, tanti servizi, ulteriore valorizzazione del localismo e dei freschi e freschissimi e la garanzia del prodotto a marchio Conad, espressione della qualità e convenienza che da sempre caratterizza l’insegna. "I negozi , a seguito di un breve periodo di chiusura, riapriranno rinnovati nel layout, comunicazione e rivisti negli spazi in modo da ottimizzare l’allestimento", fa sapere il marchio della grande distribuzione organizzata. All’interno degli store, i clienti potranno trovare i servizi tipici del marchio Conad e un’offerta assortimentale che valorizzare le eccellenze locali. "I nuovi supermercati – si legge ancora nella nota – garantiranno una spesa funzionale, conveniente e di qualità, con la presenza di reparti che pongono grande enfasi sui prodotti freschi e freschissimi".

“Siamo orgogliosi di riaprire i nuovi Conad City di via Ponzano e di piazza del Popolo: due punti vendita con una nuova veste, ma che conservano tutta la nostra storia di insegna empolese nata fin dal 1952", dichiarano i Soci Conad Nord Ovest Roberto e Gianna Marzi insieme a tutto il loro staff . Previste anche numerose promozioni per tutti i clienti, con numerosi sconti.