Beat Festival. Arriva Gio Evan con ’Moksa Bar’

Il cantautore pugliese sarà a Serravalle a settembre. Per uno spettacolo tra musica, risate e poesia.

Beat Festival. Arriva Gio Evan  con ’Moksa Bar’

Gio Evan, pseudonimo di Giovanni Giancaspro, è il quarto ospite ufficializzato per il Beat Festival 2024 che si terrà dal 29 agosto all’1 settembre e dal 5 al 7 settembre

EMPOLI

Uno spettacolo in cui si incontrano musica, stand up comedy e poesia. Questo è “Moksa Bar” di Gio Evan (pseudonimo di Giovanni Giancaspro), che il cantautore pugliese porterà sul palco di Serravalle a Empoli domenica 1 settembre, la serata conclusiva della prima parte del Beat Festival 2024 che prenderà il via giovedì 29 agosto. La seconda parte andrà invece in scene da giovedì 5 a Sabato 7 settembre. Dopo i live già annunciati di Fulminacci (30 agosto), Marlene Kuntz (29 agosto), Silent Bobb e Sick Budd (concerto per il gran finale del 7 settembre), ecco quindi il quarto appuntamento ufficiale della manifestazione empolese con un artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Dopo un’eccezionale serie di 16 sold out su 16 date del suo tour teatrale “Fragile/Inossidabile“, Gio Evan è pronto a tornare sul palco con “Moksa Bar”, un vero lido itinerante, uno spettacolo che vive nelle ambientazioni estive, storie di bagnanti, di salvataggio, di sole da prendere e di sole da rendere, di mari così belli da rivedere e mari assolutamente da rivedere.

Ciò che rende davvero speciale lo spettacolo live di Gio Evan è la sua capacità di giocare con le parole e i concetti visionari raggiungendo profondità ma allo stesso tempo nuove altezze e dando al pubblico una nuova prospettiva sulla vita e sulle emozioni. Attraverso le sue parole e la sua musica, Evan esplora temi universali come l’amore, la perdita, la resilienza, la speranza, l’essere, toccando le corde emotive degli spettatori in modo autentico e profondo. Ogni spettacolo è un’esperienza unica e coinvolgente, che lascia il pubblico con un senso di meraviglia e ispirazione. I biglietti per il concerto di Gio Evan sono in vendita al prezzo di 20 euro (diritti di prevendita inclusi) nei circuiti Ticketone, Tickemaster e Viavticket. Nei prossimi giorni saranno svelati nuovi artisti che parteciperanno alla nuova edizione del Beat Festival. Per tutte le info è possibile consultare il sito beatfestival.net oppure le pagine Facebook e Instagram della manifestazione.