
Elena Santarelli: "Mio figlio ha vinto la sua battaglia"
Siena, 11 maggio 2019 - Fine di un incubo per il senese Bernardo Corradi e la moglie Elena Santarelli. Come annuncia via social la showgirl il figlio Giacomo ha concluso le terapie antitumorali. L’ex giocatore di calcio, nato a Siena nel 1976, e ora opinionista tv è sposato con la modella e conduttrice dal 2014 e la coppia ha due figli: Giacomo, nato il 22 luglio 2009 e Greta Lucia nata il 25 marzo 2016.
Il primogenito di casa Corradi, dopo un lungo e doloroso percorso – iniziato a novembre 2017 – ha terminato le terapie antitumorali, necessarie per curare il tumore cerebrale maligno che lo aveva colpito circa due anni fa. “Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in ‘follow up’!” scrive su Instagram la moglie dello sportivo nato a Siena il 30 marzo 1976. Con due lunghi post, la Santarelli ringrazia di cuore tutti i medici che hanno seguito il figlio e condivide con i tanti fan la bella notizia (oggi pomeriggio sarà ospite di Marco Liorni a ‘Italia Sì!’ su Raiuno per parlare proprio della situazione familiare).
“Pochi giorni fa – continua il messaggio social della famiglia Corradi - ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia”. Poi la Santarelli aggiunge: “Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare. Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso”. La moglie del senese è consapevole che “la strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita”.