Il parrucchiere spezzino ex di Belen: la sua vita ora, tra impegno sociale e nuovi flirt

Antonino Spinalbese paparazzato dal settimanale 'Chi' con la trainer di yoga Nanda Isaia

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese

Firenze, 24 marzo 2022 - Antonino Spinalbese, ex di Belen, riparte da una rossa e va in missione in Ucraina.

Il parrucchiere 27enne nato a La Spezia, è stato paparazzato dal settimanale 'Chi' al tavolino di un bar con una sexy rossa che pare avergli fatto tornare il sorriso. E Belen Rodriguez pare ormai una storia passata e archiviata.

L’hair stylist Spinalbese e la showgirl argentina hanno fatto coppia dall'estate 2020 all'inizio del 2022. In questo periodo i due hanno avuto una figlia, Luna Marì, nata a luglio 2021. Ma quello che sembrava un grande amore è naufragato velocemente tanto che Belen, da un po' di tempo, è tornata (per la terza volta) con il suo ex Stefano De Martino, padre di Santiago.

Spinalbese da quando è tornato single si è dedicato alla sua nuova vita da papà con la piccolina, dimostrando di essere sempre presente e dolce: il suo profilo Instagram (da 360mila follower) è pieno di foto con la piccola.

Ora, però, potrebbe esserci un'altra donna nella sua vita: nei giorni scorsi è apparso in centro a Milano con una bella ragazza dai capelli lunghi, ricci e rossi. Tra i due pare evidente la sintonia e anche se non c’è un bacio, la complicità è chiara. Secondo il settimanale 'Chi' si tratterebbe della trainer di yoga Nanda Isaia, che con Spinalbese pranza all’aperto e poi si appoggia dolcemente alla sua spalla tra una risata e l’altra.

Nella vita post-Belen dello spezzino, c'è anche l'impegno sociale. Il parrucchiere - come mostra in un video postato sul suo profilo Instagram - si è recato verso il confine ucraino per portare cibo e beni di prima necessità alla popolazione vittima dell’invasione russa di Vladimir Putin. Il video – quasi in bianco e nero – racconta tutte le tappe dal viaggio: la partenza, lo stop per fare benzina, l’arrivo con i furgoncini carichi di merce. Infine, un applauso, quasi liberatorio: “È stato bellissimo“, dice Spinalbese alla fine del filmato.