
Serate con la musica Gospel
Firenze, 12 dicembre 2019 - Il Toscana Gospel Festival si prepara ancora una volta a travolgere ed entusiasmare il pubblico toscano. Il programma della ventiquattresima edizione è intenso e vedrà un susseguirsi continuo di concerti da giovedì 12 dicembre 2019 fino a mercoledì 1 gennaio 2020.
Primi appuntamenti per l'atteso ritorno del Toscana Gospel Festival, giunto alla XXIV edizione. Concerto inaugurale giovedì 12 dicembre al Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno con "Eric Waddel & The Abundant Life Singers". Stesso gruppo che venerdì 13 dicembre si esibirà a San Piero a Sieve, nel K-Hall Auditorium, con partecipazione gratuita solo su invito e registrazione online (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-toscana-gospel-festival-eric-waddell-the-abundant-life-singers-83946384897). Sabato 14 dicembre il Toscana Gospel Festival raggiungerà Avenza (Carrara), presso la Chiesa di SS. Mediatrice, dove si esibiranno i "New Millennium Gospel Singers". Ingresso libero, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Segue comunicato stampa relativo al concerto di Avenza.
In collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus e con il contributo di Unicoop Firenze e Caffè River. Info: Officine della Cultura - tel. +39 0575 27961 - [email protected] Ingresso libero In collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Segui il programma www.toscanagospelfestival.net