Zia Caterina in ospedale, un fiume di messaggi per la tassista più amata: “Siamo tutti con te”

Da Facebook a Instagram, in tantissimi stanno mandando gli auguri di pronta guarigione a Caterina Bellandi, ricoverata in ospedale per complicanze severe da Covid

Zia Caterina è ricoverata all'ospedale di Ponte a Niccheri
Zia Caterina è ricoverata all'ospedale di Ponte a Niccheri

Firenze, 1 febbraio 2024 – “Siamo tutti con te”. “Ti vogliamo tanto bene”. “Tutto l’amore che hai donato nella tua vita ti sta tornando indietro”. Un vero e proprio fiume di messaggi, di parole di affetto, di auguri di pronta guarigione stanno travolgendo le pagine social di Zia Caterina, ricoverata da giorni in ospedale a Ponte a Niccheri, per complicanze severe ai polmoni dovute al Covid

Da Facebook a Instagram, sia sulla pagina personale di Caterina Bellandi che della associazione Milano 25 Onlus, in tantissimi stanno mandando alla tassista più amata di Firenze (e non solo) gli auguri di pronta guarigione. 

Ieri zia Caterina ha pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. “Una complicazione severa a livello polmonare per una reazione autoimmune generata come risposta al Covid”, si legge nel post pubblicato sulla pagina Milano 25 Onlus. 

L’invito a starle vicino è stato raccolto a gran voce. Tutti, dagli amici, ai colleghi, alle istituzioni hanno mandato un messaggio a zia Caterina. “Perché tutto l’amore che hai donato, ti ritorni ora indietro e ti dia la forza”, si legge in uno dei tantissimi commenti.