Vince 100 mila euro con un grattino da 5. Colpo fortunato alla tabaccheria Giotto, è toccato a una signora sulla quarantina

Lei vuole rimanere anonima ma ringrazia. La schedina era quella del Miliardario

Un Gratta e vinci Miliardario

Un Gratta e vinci Miliardario

Arezzo, 30 settembre 2014 - Non sono certo i tre milioni della vincita al Superenalotto che avvenne qualche mese fa al Bar dei Bastioni, ma anche di 100 mila euro ci si può accontentare, specie quando per vincere se ne sono spesi appena 5. E' quanto è successo alla tabaccheria Giotto di Luca Bracciali.

Il colpo fortunato è toccato a una signora che viene descritta sulla quarantina, non una cliente abituale ma una evidentemente che aveva scelto di tentare la sorte per cambiarsi la vita, come capita a tanti di questi tempi, con la crisi che imperversa e i soldi che latitano. La donna è entrata in tabacchiera e ha chiesto un Gratta e vinci della serie del Miliardario, una delle più amate da chi gioca.

E' costata cinque euro, quegli spiccioli che quasi sempre invece di essere un investimento sul futuro si rivelano soldi buttati via nel tentativo di acchiappare la fortuna per la coda. Non stavolta, perchè la signora ha grattato e ha scoperto, emozionatissima, di aver scoperchiato una delle caselle più ricche, quella che vale appunto 100 mila euro.

La donna, che ha voluto rimanere anonima, ha ringraziato ed è uscita con la testa che ancora le girava. Ora dovrà pensare a cosa fare dei 100 mila euro. Fanno sempre comodo, ma chissà che non siano finiti nelle tasche di chi ne aveva davvero bisogno.