Venerdì serata in musica per il Calcit con cantanti emergenti

Una serata di beneficenza al Teatro Signorelli con cantanti emergenti del territorio, per raccogliere fondi a sostegno di malati oncologici in cure palliative e progetti di assistenza psicologica. I proventi andranno anche all'Ospedale della Fratta.

Venerdì serata in musica per il Calcit con cantanti emergenti
Venerdì serata in musica per il Calcit con cantanti emergenti

Una nuova iniziativa di raccolta fondi per il Calcit Valdichiana.

È in programma venerdì al teatro Signorelli. "Ciack si Canta" è il titolo della serata in cui saranno protagonisti molti cantanti emergenti del territorio sotto la regia di Susy Agostinelli.

Sul palco saranno cantate e suonate le più famose colonne sonore di tutti i tempi. "Dopo un 2023 intenso e ricco di soddisfazioni – commenta il presidente del Calcit Massimiliano Cancellieri – in cui abbiamo realizzato ben 23 manifestazioni – ricominciamo il nuovo anno con un’altra serata di sicuro richiamo.

I proventi, come sempre andranno ai nostri progetti di assistenza e aiuto a caregiver e familiari che assistono malati oncologici in cure palliative a domicilio nella zona/distretto della Valdichiana Aretina, al progetto di assistenza psicologica a malati oncologici ed in cure palliative, oltre che all’acquisto di arredi e strumenti tecnologici per l’Ospedale della Fratta e per il territorio della zona distretto Valdichiana Aretina".