
Totti
Arezzo, 17 marzo 2020 - Che cosa ci fa Francesco Totti ad Arezzo? Si fa dare uno strappo da Aquilani che lo aspetta proprio fuori dal casello per dare una mano all’amico ex calciatore che è in fuga, marcato a uomo dai suoi inseguitori. Potere di Celebrities Hunted il nuovo reality targato Amazon che vede protagonisti 8 personaggi famosi, un team di esperti e 14 giorni durante i quali le otto celebrities devono con ogni mezzo rendersi invisibili, fuggire dai propri cacciatori e far perdere le loro tracce su tutto il territorio nazionale. Sono questi gli elementi principali di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la prima serie non-fiction italiana targata Amazon Original prodotta da EndemolShine Italy che dal 13 marzo è diventata disponibile, con i primi tre episodi, in esclusiva su Amazon Prime Video.
Le successive tre puntate, con l’episodio finale, saranno disponibili dal 20 marzo. Gli 8 vip in gioco sono il calciatore Francesco Totti appunto, l’artista Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca, e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Proprio per sfuggire ai suoi inseguitori Totti a ‘Celebrity Hunted’ mette in campo una geniale strategia. Nella prima puntata lo storico capitano della Roma attua un piano di fuga particolare. Il numero 10 come tutti i partecipanti, è partito dal punto di ritrovo iniziale, il Colosseo, e si è dato alla fuga in modo incredibile. Entra in un parcheggio dove c’è il suo migliore amico e un sosia al quale lascia la felpa. Loro scappano con la sua Lamborghini verso il Castello di Santa Severa per depistare i cacciatori. Totti invece fugge con un frate verso il convento di San Benedetto a Bassano Romano con un’altra vettura.
A quel punto i cacciatori vedono uscire la macchina col sosia e lo seguono ma presto scoprono di aver catturato solo una controfigura. Totti nel frattempo arriva al convento dove gli viene fatta vedere la sua cella di 12 metri quadri dove dovrà nascondersi. Proprio di qui nella seconda puntata prosegue la fuga alla volta di Arezzo. Per scappare infatti approfitta di un gruppo di parrocchiane pronte ad una gita aretina col frate. Dopo un rocambolesco viaggio in a1 con tanto di gomma bucata, il capitano arriva ad Arezzo dove lo attende l’amico Aquilani che lo porterà fino a Firenze facendo proseguire la fuga del capitano. Intanto i cacciatori indietro di un passo su Totti lo geolocalizzano ad Arezzo, ma non sanno che la corsa di Totti è già ripresa.