REDAZIONE AREZZO

Serena Grandi verso le nozze: il rito a Gargonza forse il 23 marzo

Filtrano i primi particolari sul matrimonio vip dell'anno: dovrebbe essere don Mario Casini a celebrare le nozze

Serena Grandi

Arezzo, 4 gennaio 2017 - Serena Grandi si sposerà il 23 marzo a Gargonza? E' l'ipotesi sempre più probabile su quello che si annuncia come l'evento gossip dell'anno. Da oltre due anni cittadina savinese, dopo le storie con Beppe Ercole e Giustino Rossi, ha trovato l’amore di Luca Iacomoni, un imprenditore del Monte. Quello tra Serena Grandi e Luca Iacomoni non è ovviamente un amore tra due ventenni ma un amore maturo, che è basato - come ha sottolineato l’artista 58enne che continua con la dieta ed è in buona forma - « sulla stima reciproca e sull’empatia. Dopo il decesso di Beppe Ercole e di Giustino Rossi, non pensavo che il mio cuore potesse battere ancora per un altro uomo. Ha dovuto ricredermi».

L’attrice ha ammesso di essere innamorata di Luca Iacomoni, un uomo che, come lei, ha un figlio di 26 anni. Infatti, anche Iacomoni, come Serena Grandi, è rimasto vedovo da oltre 10 anni. La giovane moglie morì in un tragico incidente della strada, sulla statale 73, sbattendo, con l’auto, su un grosso albero a non più di duecento metri dall’hotel che gestiva al Monte assieme al marito.

Anche se la Grandi avrebbe voluto nozze inusuali, lontano da occhi indiscreti e pettegolezzi, magari in un Paese straniero, pare prevalga la volontà di Luca di unirsi in matrimonio nella piccola e deliziosa chiesa del Maniero di Gargonza. Il matrimonio, sostengono i ben informati, dovrebbe essere celebrato dal parroco savinese don Mario Casini, che svolge il mandato nella chiesa di Ciggiano ma anche a Palazzuolo e Gargonza. La data delle nozze potrebbe coincidere con quella della data di nascita di Serena Grandi, il 23 marzo.