
Martina Catuzzi arriva al teatro Rosini con "Satira sui deboli". La stand-up comedian romana sarà la protagonista del prossimo evento...
Martina Catuzzi arriva al teatro Rosini con "Satira sui deboli". La stand-up comedian romana sarà la protagonista del prossimo evento della stagione teatrale di Lucignano con apericena inclusa. Sarà Martina Catuzzi con il suo spettacolo "Satira sui deboli" appunto la prossima protagonista della stagione teatrale 2025 del Teatro Rosini di Lucignano. L’appuntamento è fissato per questa sera con inizio alle ore 20:00. Ad accompagnare la stand-up comedian è prevista l’apericena preparata da Bar Bistrot Fuoriporta. L’evento è a cura di Comune di Lucignano e Officine della Cultura in collaborazione con The Comedy Club.
Storie ciniche e romantiche, invidie logoranti, visioni paradossali e relazioni sentimentali davvero inclusive, raccontate tentando di offendere il prossimo nella maniera più dolce ed educata possibile. Questo è "Satira sui deboli", uno spettacolo onesto che prova a disinnescare le ipocrisie del mondo moderno, di cui tutti siamo vittime, e allora tanto vale diventare carnefici. Come scrisse Cesare Pavese: "Io trovo molto bello questo maltrattarci insaziabile; è sincero dopotutto e producente."
Martina Catuzzi partecipa in veste di comica e autrice a "Natural Born Comedians", "Stand Up Comedy", "Ccn" e "Comedy Central Presents" su Sky / Comedy Central. Prende parte al cast fisso di "Battute?", "B come sabato" e a quello di "Radio2 Social Club" in veste di speaker e monologhista satirica.
Costo dello spettacolo più apericena 25,00 euro. Si segnala che per partecipare è necessaria la prenotazione presso: Lucignano - Ufficio Turistico (c/o Museo Comunale) Piazza del Tribunale tel. 0575 838001, ad Arezzo da Officine della Cultura in via Trasimeno, 16 – tel. 0575 27961 – 338 8431111. Oppure scrivendo a [email protected]. Ulteriori informazioni www.officinedellacultura.org.