REDAZIONE AREZZO

Rachele Risaliti è Miss Miluna Toscana 2016

La 21enne fiorentina si è classificata prima nella selezione regionale di Bibbiena. Parteciperà di diritto alle pre-finali di Jesolo e alle selezioni di Miss Toscana 2016.

Miss Miluna

E’ la 21enne fiorentina Rachele Risaliti ad aggiudicarsi la fascia di Miss Miluna Toscana 2016. La selezione regionale per il 77° concorso nazionale di Miss Italia, si è svolta ieri sera a Bibbiena, in una piazza Tarlati colma di gente, nonostante le temperature tipicamente autunnali. Alla 18enne Greta Ceccarini, seconda classificata, è andata la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, mentre la 18enne pisana Benedetta Cartei si è aggiudicata il terzo gradino del podio.

La fascia di Miss Tricologica è stata assegnata a Elena Benedini, 19enne di Carrara, quella di Miss Interflora a Francesca Innocenti, 24enne di Borgo a Mozzano, comune di Lucca. Miss Dermal Institute è Sara Pagliai, 20 anni di Lucca e Miss Alpitur è la 24enne Luciana di Marco, di Rio nell’Elba. La vincitrice della fascia Miss Miluna Toscana, Rachele Risaliti, visivamente commossa durante la consegna della corona, ha conquistato il diritto di accedere direttamente alle pre-finali di Jesolo in programma dal 29 agosto al 1 settembre: saranno 60 le pre-finaliste e 40 le finaliste che parteciperanno alla selezione finale del 10 settembre, quando al Pala Arrex verrà incoronata Miss Italia 2016. Rachele potrà inoltre partecipare all’ambita fascia di Miss Toscana che per il 35esimo anno consecutivo si terrà a Casciano Terme il 27 agosto.