Nathan Mitchell fa il bis Il gospel a San Giovanni

Migration

di Angela Baldi

Il Toscana Gospel Festival raddoppia, con due appuntamenti in provincia di Arezzo. Il primo questa sera quando il festival raggiungerà San Giovanni Valdarno per uno straordinario momento di musica e festa che vedrà protagonisti "Nathan Mitchell & The Voices of Inspiration". Questa sera con inizio alle ore 21:15, l’appuntamento è al Teatro Masaccio di San Giovanni per un evento a cura di Officine della Cultura.

Nathan Mitchell, un affermato smooth jazzista americano, compositore, produttore, tastierista e polistrumentista, è diventato uno dei "narratori musicali" più rispettati del settore. Questo artista, vincitore di diversi premi, è noto soprattutto per la sua spettacolarità, il suo talento unico, la sua energia entusiasta e il funk. E’ stato anche collaboratore di molti artisti vincitori e nominati ai Grammys e Billboard.

Ha attraversato il mondo lavorando con numerosi luminari molto stimati dell’industria musicale come Najee, Nick Colionne, Kirk Whalum, Norman Brown, Eric Darius, Dawn Robinson di En Vogue Lucy Pearl, Irene Cara, Stokley di Mint Condition, Will Downing e molti altri artisti di spicco del settore. Con 3 nomination Naacp per "Outstanding Jazz Album", una nomination ai Grammy come produttore e compositore, 7 migliori 30 canzoni di Billboard e 2 canzoni numero 1 di Billboard, Nathan sta creando un marchio leggendario nel settore tra i grandi.

Uomo di grande fede, Nathan ha ricevuto continui riconoscimenti in tutto il mondo nell’industria dell’intrattenimento conquistando il cuore degli amanti della musica. Per info Tel. 0575 27961 – 338 8431111 [email protected].

Il Toscana Gospel festival proporrà un nuovo appuntamento lunedì 26 dicembre. Per Santo Stefano la rassegna farà tappa a Marciano della Chiana nella suggestiva cornice della Torre. Alle ore 21:15, una nuova esibizione per il pubblico della Valdichiana sempre del gruppo gospel “Nathan Mitchell & The Voices of Inspiration” che concederà il bis. L’evento sempre a cura di Officine della Cultura, è realizzato come tutti i concerti della rassegna con il sostegno e il contributo di Regione Toscana e Consolato Generale degli Stati Uniti d’America e dei Comuni in cui fa tappa.