Lotteria, due biglietti e uno è da cinquantamila: bacio agli autogrill?

Niente sui premi milionari, avanti quelli di consolazione: venduti a Monte San Savino e a Lucignano, la forte ipotesi dell'autostrada

Lotteria Italia

Lotteria Italia

Arezzo, 7 gennaio 2023 - La fortuna, quella vera che ti cambia la vita, continua a girare al largo. Da anni le lotterie non regalano un biglietto milionario, quelli di fascia alta: la Lotteria Italia non ha fatto eccezione, anche se per l'ennesima volta Arezzo è una delle terre che ci crede di più. Un aretino su cinque compra un biglietto, media record in Toscana.

Ma i biglietti della super fortuna passano sul piccolo schermo senza di noi. Due i premi di consolazione, uno dei quali robusta.

Nostro uno dei dieci tagliandi da 50mila euro, quelli subito sotto i milioni. A vincerlo è il possessore del biglietto serie F numero 328148, venduto a Monte San Savino. E' stato estratto tra i primi sette, quelli sopra erano da milioni a pioggia.

L'altra biglietto vincente è quello serie P numero 131961 venduto a Lucignano. Ma in entrambi i casi sono destinazioni che potrebbero essere comodamente da autogrill, perché entrambe le collocazioni sono compatibili con gli autogrill. E l'appuntamento con la fortuna è rimandato.