Lorenzo Cerofolini morto a 21 anni: chi era la vittima dell'incidente a Arezzo

Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro la recinzione di una casa lungo la Setteponti

Il luogo dell'incidente a Arezzo. Nel riquadro la vittima Lorenzo Cerofolini, 21 anni

Il luogo dell'incidente a Arezzo. Nel riquadro la vittima Lorenzo Cerofolini, 21 anni

Arezzo, 15 dicembre 2022 - Una tragedia quella avvenuta questa notte nella frazione di Quarata, ad Arezzo. In un incidente stradale è morto a soli 21 anni Lorenzo Cerofolini, ragazzo di una famiglia molto conosciuta in città. 

Lorenzo Cerofolini
Lorenzo Cerofolini

L'incidente è avvenuto poco prima delle due del mattino lungo la strada provinciale Sp1 Setteponti, nella frazione di Quarata ad Arezzo. Lorenzo Cerofolini era alla guida della sua auto, una Fiat 500, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, forse a causa dell'asfalto bagnato, ed è finito contro il muro di una recinzione di una casa. Vano ogni tentativo di soccorso. Nonostante l'intervento di un'auto medica di Arezzo, un'ambulanza della Misericordia di Arezzo, i vigili del fuoco e i carabinieri, per il 21enne non c'è stato nulla da fare. Lorenzo è deceduto durante il trasferimento all'ospedale di Arezzo. 

Lorenzo Cerofolini, come tutta la sua famiglia, era molto conosciuto in città. Grande appassionato di calcio e anche calciatore nei campionati dilettanti, il suo grande amore era la Fiorentina. Il nonno Giovanni è stato per anni distributore della Parmalat su Arezzo e dirigente della società amaranto. Il padre Paolo è un noto imprenditore. La tragica notizia ha fatto velocemente il giro della città.