REDAZIONE AREZZO

Jazz a Castelsecco con la voce di Falcinelli

La serata inizia alle 21.15 sul palco anche la Round Midnight Band.

La serata inizia alle 21.15 sul palco anche la Round Midnight Band.

La serata inizia alle 21.15 sul palco anche la Round Midnight Band.

Dalla musica all’astronomia, passando per il teatro, la grande letteratura e l’omaggio a Giorgio Vasari, è partita l’ottava edizione de “Le serate di Castelsecco”, fino al 28 settembre, la rassegna animerà il suggestivo sito archeologico di Castelsecco con un ricco calendario di appuntamenti culturali.

Stasera, alle 21,15 la magia della Musica Jazz, con la straordinaria partecipazione di Round Midnight Jazz Band e la voce di Laura Falcinelli (nella foto). Mercoledì 31 luglio, alle 21,15 “Aquile a Castelsecco”, il concerto dei West Chiana che propongono i maggiori successi folk/rock degli anni settanta della band statunitense Eagles. Ad agosto gli appuntamenti cominciano il 3 alle 19 con la serata dedicata al teatro con lo spettacolo “Perché con gli uomini ci vuole fortuna”, di Boncompagni con la partecipazione della compagnia teatrale “Avanti tutta”, mentre sabato 10 ore 21,45 tutti a guardare le stelle cadenti.

Il progetto ha vinto il bando di compartecipazione eventi promosso dalla Fondazione Guido d’Arezzo: tutti gli eventi sono a ingresso gratuito - info@ castelsecco.org - www.fondazioneguidodarezzo.com).