Incidente A1 oggi, secondo scontro in poche ore. Due camion distrutti

Traffico caos sul tratto di Arezzo

L'incidente in A1

L'incidente in A1

Arezzo, 20 ottobre 2021 - Paura tra Valdichiana e Arezzo nella mattina di mercoledì alle 10.15: due camion si sono scontrati mentre procedevano in direzione nord, verso Bologna. Uno scontro molto violento nel quale i due mezzi sono andati praticamente distrutti. Ferito un camionista. Subito si sono formate code, arrivate fino a 4 km, con molti disagi per gli automobilisti.

L'allarme per l'incidente è stato dato al 118 alle 10.20. Sono intervenute le ambulanze ma anche l'elicottero Pegaso. Un camionista di 65 anni è rimasto ferito ed è stato portato in codice giallo all'ospedale di Arezzo. Ha diverse ferite ma non è in pericolo di vita. L'autostrada è rimasta in parte interrotta per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi.

E' intervenuto, oltre al 118 e alla Stradale, anche il personale di Autostrade che ha segnalato l'incidente e velocizzato il passaggio dei veicoli. Due ore prima, sempre sul tratto aretino, c'era stato un altro incidente, stavolta tra un camion e un'auto, per una giornata molto difficile sull'A1.