REDAZIONE AREZZO

Il Team Jakini verso la trentunesima edizione de “Le stelle del ring”

L’appuntamento con il galà di combattimento è venerdì 13 giugno allo stadio comunale di Capolona

Team Jakini - Daniel Velea

Team Jakini - Daniel Velea

Arezzo, 8 maggio 2025 – Il Team Jakini verso la trentunesima edizione de “Le stelle del ring”. L’appuntamento è fissato per venerdì 13 giugno allo stadio comunale di Capolona quando verrà organizzato uno dei più attesi e partecipati eventi del panorama nazionale dedicati alla kickboxing e agli sport da combattimento, con gli incontri tra dilettanti al via dalle 17 e con il galà serale tra professionisti a partire dalle 21.

Il programma catalizzerà nuovamente sulla terra d’Arezzo l’attenzione di appassionati, tecnici e addetti ai lavori dall’Italia e dall’estero, per un mix di spettacolo, tecnica e adrenalina che vedrà opposti alcuni dei migliori atleti del panorama internazionale.

Tra i protagonisti de “Le stelle del ring” rientreranno anche gli stessi portacolori del Team Jakini che avranno l’opportunità di tornare a combattere davanti al loro pubblico e che, in vista dell’evento, vivranno un percorso di preparazione in alcuni importanti tornei internazionali.

La boxe vedrà impegnato Anton Torres che, dopo la recente vittoria al meeting “Rising star” nella bresciana Chiari, tornerà sul ring sabato 7 giugno in Albania, mentre Daniel Velea e Sebastian Vasilovici combatteranno nella kickboxing in manifestazioni tra la Svizzera e la Spagna.

La presenza a questi eventi testimonia il livello di eccellenza raggiunto dagli atleti del Team Jakini, ormai stabilmente inseriti nel circuito internazionale e capaci di confrontarsi con alcuni dei migliori interpreti delle discipline da combattimento a livello europeo e mondiale: l’obiettivo è ora di arrivare al massimo della forma a “Le stelle del ring” per offrire incontri di alto profilo tecnico e agonistico.

«Stiamo vivendo un ottimo momento - commenta Nicola Sokol Jakini, allenatore dell’omonimo Team Jakini e organizzatore de “Le stelle del ring”, - i nostri atleti stanno crescendo sia dal punto di vista tecnico che mentale, come testimoniato dai recenti risultati in Italia e all’estero.

“Le stelle del ring” sarà l’occasione perfetta per mostrare al pubblico quanto impegno e passione mettiamo ogni giorno in palestra».