Il procuratore Roberto Rossi in visita al comando provinciale carabinieri di Arezzo

Il magistrato verrà trasferito ad Ancona dove assumerà a breve l’incarico di Procuratore Generale della Repubblica

L'incontro

L'incontro

Arezzo, 17 gennaio 2023 - Il Procuratore della Repubblica di Arezzo, Roberto Rossi, stamani si è recato in visita alla caserma intitolata alla M.O.V.M. Appuntato dei Carabinieri “Carmine Della Sala”,  sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo.

Il Magistrato è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, colonnello Claudio Rubertà, da tutti gli ufficiali in servizio nella provincia, dal personale della sede e da una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado dei reparti della provincia e degli assetti dei Carabinieri forestali. Nel portare il proprio saluto a tutti i Carabinieri, ha voluto ringraziarli per la collaborazione ed il quotidiano impegno costantemente e proficuamente profusi, soffermandosi sulla professionalità dimostrata e sul rapporto di fiducia e leale collaborazione costruito nel tempo e consolidatosi negli anni in cui ha diretto la Procura aretina.

Ha voluto, inoltre, indirizzare il suo ringraziamento ai familiari dei militari per la loro capacità di condividere i sacrifici giornalmente affrontati. Il Comandante Provinciale, Rubertà, a sua volta ha espresso un particolare ringraziamento a Rossi per la sua presenza tra i Carabinieri di Arezzo e per le espressioni pronunciate nel suo saluto e ha voluto evidenziare l’attenzione e l’alto senso delle Istituzioni che ha da sempre contraddistinto il suo rapporto con l’Arma nell’intento condiviso di garantire una amministrazione della giustizia sempre orientata all’interesse dei cittadini.