
Concerti della Stagione a CaMu in onore di Gianfranco Barulli, fondatore del Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori di Arezzo. Vincitori del Concorso Barulli si esibiscono oggi alle 16.30, continuando fino al 21 dicembre.
Tornano alla CaMu la Casa della Musica di Arezzo nel palazzo di Fraternita in Piazza Grande, i concerti dell’Associazione Le 7 Note. Oggi domenica 1 dicembre, ore 16.30, concerto dei Vincitori del Concorso Gianfranco Barulli.
I concerti della Stagione a CaMu, che rientrano nel più ampio progetto RiCreando Oltre Il Suono promosso sul territorio da Le 7 Note, proseguiranno fino al 21 dicembre. Oggi, alle 16.30, come è ormai tradizione da diversi anni, Le 7 Note si unisce al Calcit di Arezzo per ricordare Gianfranco Barulli.
Storico presidente e fondatore del Comitato Autonomo per la Lotta Contro i Tumori di Arezzo, scomparso nel 2006, Barulli si è prodigato con caparbietà per la lotta contro il cancro, contribuendo in maniera determinante alla crescita dell’oncologia aretina. Per ricordarlo si esibiranno in concerto i vincitori del 22° Concorso Musicale Calcit, ideato e promosso dal Maestro Greta Palazzini, che dal 2001 ne cura la direzione artistica.