"Disco Factory" pomeriggio organizzato da New Factory

Sabato 30 marzo, il centro giovani New Factory di Arezzo e l'associazione D.O.G. hanno organizzato "Disco Factory", evento gratuito con musica e ballo per adolescenti. L'assessore Federico Scapecchi elogia l'iniziativa come momento di divertimento sano per i giovani cittadini.

Oggi sabato 30 marzo, organizzato dal centro giovani New Factory di Arezzo in collaborazione con l’associazione D.O.G., primo appuntamento con “Disco Factory”.

Per tutto i pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00, arriva l’evento ad ingresso libero, nella sede del centro giovani di via Masaccio 6 ad ARezzo.

In programma un pomeriggio di musica e di ballo dedicato agli adolescenti che potranno divertirsi con tutte le hit del momento insieme al giovane dj Federico Ponti.

"Quello in programma oggi pomeriggio rappresenta un bel sabato dedicato ai più giovani – dichiara l’assessore del Comune di Arezzo alle politiche giovanili Federico Scapecchi.

"Prosegue in questo modo la proficua collaborazione con il centro giovani New Factory di via Masaccio - continua l’assesore del Comune di Arezzo Federico Scapecchi - particolarmente attivo nella promozione e nell’organizzazione di appuntamenti, laboratori ed eventi sempre più frequentati.

Il tutto nell’ottica del divertimento sano dedicato ai ragazzi e agli adolescenti della città".