REDAZIONE AREZZO

Damante, Daffrè, Dallari e Le Donatella: galà al Centro Affari

Festa di capodanno 2023 al Centro Affari. E’ quella organizzata dal locale Area Merci il lounge bar ristorante che si trova all’interno dei padiglioni di Arezzo Fiere. Area Merci insieme al gruppo Moody presenta un capodanno indimenticabile.

"Brinderemo all’interno del Centro Affari con quattro fantastici ospiti – annunciano gli organizzatori – si tratta di Andrea Damante, Luca Daffrè, Valentina Dallari e Le Donatella". La serata partirà alle 20,30 del 31 dicembre con una cena a base di carne e pesce nella terrazza dell’Area Merci. L’ingresso con cena all’evento è di 110 euro, il costo della cena con ingresso e tavolo privè di 150. Le porte del centro Affari apriranno poi alle ore 22.30. Ad accogliere il pubblico aspettando la mezzanotte ci saranno i dj dell’Area Merci Michele Pernici e Diego Gorellini con la voce di Alessio Sisi.

Dalla mezzanotte si esibiranno invece tutti gli ospiti fino alle prime luci dell’alba. In consolle Andrea Damante, nato in Sicilia ma cresciuto a Verona, Andrea Damante è un modello, dj e personaggio televisivo italiano. Si fa conoscere nel 2014 come single tentatore nella trasmissione Temptation Island e di lì tra fidanzamenti vip e programmi tv la sua carriera decolla. Luca Daffrè, modello e influencer, è stato tentatore a Temptation Island e corteggiatore in due diverse stagioni di Uomini e Donne. Ha partecipato come concorrente de L’Isola dei Famosi classificandosi al secondo posto. Spazio poi alla dj e scrittrice Valentina Dallari e al duo musicale televisivo Le Donatella composto dalle sorelle gemelle Silvia e Giulia Provvedi.

E’ possibile accedere alla serata con due tipi di prevendite: 40 euro con ingresso dopo cena con drink e 70 euro ingresso dopo cena con tavolo nel privè a bordo palco, con bottiglia di superalcolico più bottiglia di prosecco e vassoio di dolci. Per informazioni e prevendite: 3519891728, 3894209736, 335 704 9964.