Dal sommelier delle star al volto della Rai

Il direttore artistico Paola De Blasi potenzia la comunicazione della Mostra Mercato dell’Artigianato con l'aiuto di Federica De Denaro e Filippo Bartolotta, per promuovere l'eccellenza dell'artigianato italiano.

Il direttore artistico Paola De Blasi ha ben pensato di potenziare subito l’importante ambito della comunicazione, tentando di aprire finestre nazionali sulla Mostra Mercato dell’Artigianato. Per fare questo, si è avvalsa di due validi collaboratori (nella foto): Federica De Denaro, giornalista Rai che ricopre anche il ruolo di "madrina" della manifestazione e Filippo Bartolotta, il sommelier delle star, che agirà in chiave giornalistica.

"Noi con la Rai, con i nostri programmi di territorio e con ‘Linea Verde – ha dichiarato Federica De Denaro - amiamo promuovere i borghi caratteristici ed eventi come la mostra di Anghiari. L’artigianato è la spina dorsale dell’Italia e rappresenta la nostra eccellenza: questo allora vogliamo fare".