REDAZIONE AREZZO

Crt cerca un fisioterapista, un Tnpee e un infermiere

Ecco come presentare la candidatura

Fisioterapista

Fisioterapista

Arezzo, 8 luglio 2025 – La CRT, Clinica di Riabilitazione Toscana, ha indetto una selezione per l’assunzione di 1 fisioterapista, 1 TNPEE (Terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva) e di 1 infermiere.

Sono necessari alcuni requisiti generali: cittadinanza italiana, idoneità psico fisica, godimento dei diritti civili e politici, non essere stato destituito, licenziato o dispensato dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; assenza di condanne penali. Per il profilo di fisioterapista e di TNPEE sono richieste la laurea, iscrizione all’Ordine professionale, polizza assicurativa per colpa grave.

Per quello di infermiere, laurea, iscrizione all’Ordine professionale OPI e la polizza assicurativa per colpa grave. I termini di presentazione delle domande sono perentori. Devono essere indirizzate al Direttore Generale CRT Spa esclusivamente attraverso invio telematico all'indirizzo [email protected]

Quelli per fisioterapista e TNPEE sono stabiliti alle ore 13 del 19 luglio 2025. Quelli per infermiere sono stabiliti alle ore 13 del 25 luglio 2025. Le prove selettive consisteranno nell’analisi del curriculum vitae, in una prova scritta e in una orale.

Presso la CRT, con sede a Montevarchi e strutture anche a San Giovanni, Terranuova e Arezzo, è possibile attuare l’intero percorso clinico assistenziale di riabilitazione: ricovero di alta specializzazione per gravi cerebrolesioni acquisite; ricovero di riabilitazione ospedaliera per pazienti con patologia neurologica, ortopedica, cardiologica; ricovero di riabilitazione extraospedaliera residenziale e semiresidenziale; trattamenti ambulatoriali e domiciliari.