REDAZIONE AREZZO

Asl, due aretine nel team D'Urso: Valeri e Castellucci ai vertici

Le anticipazioni sono state confermate: la prima nuovo direttore amministrativo e la seconda alla guida del settore sociale

D'Urso con Castellucci, Dei e Valeri

Arezzo, 18 luglio 2022 -   Nomine ai vertici della Direzione Aziendale della Asl Toscana sud est Tre professioniste affiancheranno il DG Antonio D’Urso per i prossimi tre anni. 

Antonio D’Urso, Direttore Generale della ASL Toscana Sud Est, questo pomeriggio ha nominato i Direttori che lo affiancheranno nella gestione dell’Azienda USL TSE per il prossimo triennio. È stata confermata lSimona Dei come Direttore Sanitario, mentre Direttore Amministrativo è Antonella Valeri, che finora ha assicurato il ruolo di Direttore del Dipartimento Tecnico. 

Infatti, proprio in questi giorni Francesco Ghelardi, che ha affiancato  D’Urso nel primo mandato, è stato nominato direttore dell’Ente di supporto tecnico amministrativo della sanità toscana (ESTAR) per l’Area Vasta Sud Est. 

A questo proposito, il Direttore Generale ringrazia . Francesco Ghelardi per l’impegno che ha garantito nel ruolo di direttore amministrativo in questi tre anni con passione e dedizione.  Il Direttore Generale Antonio D’Urso ha provveduto inoltre a nominare la dottoressa Patrizia Castellucci al ruolo di Direttore dei Servizi Sociali. I Direttori prenderanno servizio domani 19 Luglio.

Due delle professioniste salite ai vertici della Asl hanno profonde radici aretine e questo va così incontro anche alle richieste che erano partite dal comune di Arezzo proprio in questa direzione