La Lem torna al lavoro da oggi: l'annuncio dell'Ad a parroco e bimbi della comunione

Appena un giorno di stop per la fabbrica devastata dal fuoco nella notte di giovedì

Incendio alla Lem

Incendio alla Lem

Arezzo, 11 aprile 2021 - Il parroco di Levane nel comune di Bucine (Arezzo) assieme al gruppo di bambini che avevano appena celebrato la prima Comunione, questa mattina, ha fatto visita agli stabilimenti di Valentino Shoes e di Lem, distrutti da due incendi scoppiati a distanza di una settimana l'uno dall'altro, per portare la partecipazione e la solidarietà dell'intera comunità locale.

Sono stati appesi uno striscione e due aquiloni. «Gli aquiloni sono fatti per volare e il nostro augurio è che voi possiate presto riprender il volo, non mollate!» questo l'augurio dei bambini e della comunità. Daniele Gualdani, amministratore unico di Lem srl cogliendo l'occasione della presenza delle famiglie, del sindaco di Bucine Nicola Benini e di questo momento di vicinanza inaspettato ha detto:

«Il nostro gruppo è una comunità, inserita in una comunità più grande, per questo con molta emozione dico che dopo tre giorni di lavoro continuativo per settantadue ore, al fine di riorganizzare le linee produttive, posso assicurarvi che da lunedì tutte le persone di Lem saranno al lavoro, regolarmente, riducendo di fatto ad un solo giorno il fermo produttivo causato dall'incendio».