REDAZIONE AREZZO

Greggio e Ilary, un debole per l’uomo in Lebole

In smoking Lebole per il gala del Montecarlo Film Festival de la Comedie

ilary

Arezzo, 4 marzo 2016 - Saranno Ezio Greggio e Micheal Radford in smoking Lebole per il gala del Montecarlo Film Festival de la Comedie, il primo al mondo dedicato esclusivamente alla commedia, che si terrà al Grimaldi Forum di Montecarlo. Il fondatore e conduttore del festival e lo sceneggiatore e regista britannico, a capo della giuria, indosseranno un completo Lebole domani alla sera delle premiazioni della quattordicesima edizione. Tra gli ospiti d’onore quest’anno, oltre al regista John Landis, che ricoprirà l’incarico di presidente onorario, il premio Oscar Costa-Gavras che riceverà il premio alla carriera. Di Radford ricordiamo l’adattamento per il cinema del romanzo «1984» di George Orwell e «Il Postino» con l’ultima interpretazione di Massimo Troisi, che gli valse una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura e regia nel 1994.

Ma tanti altri nomi noti sono i testimonial del prestigioso marchio aretino. Come Ilary Blasi che nell’ultima campagna pubblicitaria tv che andrà in onda su Italia Uno domani all’interno della trasmissione «Le Iene». Atmosfere languide, luce ultraterrena per il set della nuova campagna pubblicitaria Lebole, brand toscano leader nel comparto moda maschile italiano. Nella patinata inquadratura, su un beat dal suono vintage e sofisticato, irrompe la voluttuosa conduttrice televisiva Ilary Blasi con un’allure che ricorda la sensualità dei film di Brian De Palma. Lei, altera e avvolta nel mistero, ha: “un debole per l’uomo intrigante, protagonista, sicuro di se…che profuma di eleganza ma anche di naturalezza… per quello dinamico, irriverente”, insomma per una vera Iena.

Ha “un debole per l’uomo che ama lo stile classico ma anche sportivo…” in fondo di sportivo ne ha sposato uno! Nello spot diretto da Chris Myhre, che sarà on air su Italia Uno il 5 marzo 2017 all’interno della trasmissione “Le Iene”, e per tutte le altre domeniche del mese, Ilary è impegnata nella direzione di

uno spietato casting moda. Gli affascinanti Uomini Lebole indossano l’iconica mise “da Iena”, trademark della maison: suit nero dal fit dinamico e contemporaneo, candida camicia bianca, cravatta nera dal design minimal alternata al più elegante papillon che si indossa con giacca tuxedo dai rever sciallati o a lancia. Il marchio veste, per la quarta stagione consecutiva, “Le Iene” dell’omonima trasmissione televisiva. In fondo “l’Italia… ha un debole per l’uomo in Lebole" fin dal suo esordio dentro Carosello con una prima produzione nel 1961. Il brand Lebole fa capo alla società Textura fondata, nel 1968, dalla famiglia Lebole a Castiglion Fibocchi  nel cuore della Toscana, ed è guidata dal Presidente Attilio Lebole, noto industriale nel settore dell’abbigliamento maschile italiano.

E poi tutte le altre domeniche del mese, riprenderà la «storica» pubblicità «Ho un debole per l’uomo in Lebole». La stessa che impazzava su Carosello. E proprio domani al Maxxi di Roma la storia della Lebole sarà celebrata anche nel film su Angelo Lombardi, icona tv degli anni ’60: alcuni spot Lebole verranno proiettati nel documentario di Fabrizio Laurenti che racconta la vita del «re» del Carosello.