REDAZIONE AREZZO

Arezzo, esonerato Mariotti: il nuovo allenatore è Sussi, finora alla guida della juniores

La mancata vittoria con il San Donato costa cara al tecnico: l'annuncio ufficiale della società

Marco Mariotti

Arezzo, 22 novembre 2021 - Cambio della guardia in  casa amaranto. Il recupero del San Donato costa carissimo all'allen atore, che è stato esonerato. Ecco il comunicato.

"La Società Sportiva Arezzo comunica di aver sollevato in data odierna l’allenatore Marco Mariotti dalla guida della prima squadra. L’Arezzo ringrazia mister Mariotti per la dedizione e il lavoro svolto per il Club durante questi mesi.

La Società Sportiva Arezzo comunica inoltre che Andrea Sussi è stato incaricato con effetto immediato della gestione della prima squadra. Il Cavallino formula a mister Sussi il migliore in bocca al lupo".

Sussi fino a questo momento era alla guida della formazione juniores. Come calciatore è cresciuto nelle giovanili dell'Arezzo, con la cui maglia ha esordito da professionista. Nel gennaio del 2007 fa ritorno all'Arezzo, dopo aver giocato la prima parte della stagione con il Perugia.  Allena dal 2011. Nella stagione 2014-2015 ha allenato la formazione Berretti e dal marzo 20021 era alla guida  della squadra primavera, diventando campione d’Italia di categoria.