A Sant’Andrea la cena dello sport

Sabato 28 gennaio, a partire dalle 20, cena a menù fisso su prenotazione. Nell’occasione sarà presentato il 6° circuito Tuscany Run Ten 2023

Cena

Cena

Arezzo, 26 gtennaio 2023 - Sabato 28 gennaio il Quartiere di Porta Sant’Andrea organizza la “Cena dello Sport”, appuntamento che vedrà protagonisti tanti quartieristi e appassionati di corsa nella sala d’Armi “Enzo Piccoletti”.

Alle ore 19:00 è previsto un aperitivo nel Circolo Biancoverde e a partire dalle ore 20:00 si potrà cenare con un menù fisso a base di antipasto toscano, pici al ragù e arista con patate arrosto. Per partecipare è necessario prenotare ai seguenti numeri, anche via Whatsapp: Claudio 333 7400125, Gianluca 333 4390224.

Nell’occasione sarà presentato il 6° “Tuscany Run Ten 2023”, circuito a tappe in cui rientra il “Memorial Carlo Fardelli”, gara podistica che attraversa le strade del quartiere bianco verde in programma l’8 giugno.

Porta Sant’Andrea è diventata una tappa fissa di questo prestigioso circuito – commenta il rettore Maurizio Carboni – sono tanti gli sportivi e i corridori che in questi anni hanno partecipato al Memorial e poi si sono avvicinati al quartiere, e questo ci rende orgogliosi. Mi preme fare un plauso alla Commissione Sport per il grande lavoro che svolge ogni anno nell’organizzazione dell’evento e a tutte le società sportive che parteciperanno alla presentazione”.