Isola dei Famosi 2021: anticipazioni, chi sarà eliminato tra Brando e Francesca?

Uno dei due naufraghi finirà a Parasite Island. La speranza è che rimanga insieme a Fariba e Ubaldo

Brando Giorgi e Francesca Lodo

Brando Giorgi e Francesca Lodo

Milano, 25 marzo 2021 - Tutto pronto per una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, in onda stasera su Canale 5. Francesca Lodo e Brando Giorgi sono i naufraghi a rischio eliminazione. Chi dovrà abbandonare la sua squadra? E, soprattutto, il naufrago che riceverà meno preferenze al televoto deciderà di restare a Parasite Island insieme a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzi?

Perché, sembra proprio che, quest'anno, la seconda chance non piaccia a nessuno. Certo, l'orgoglio gioca brutti scherzi. "Sbagliare è umano, perseverare è diabolico", ha detto il visconte Ferdinando Guglielmotti, sottolineando che il pubblico aveva fatto una scelta e lui voleva  rispettarla. Ma, a volte, sembra esserci anche un po' di presunzione: "Non volevo stare lì più di tanto. La mia isola l’ho già vinta, ero venuto qui per me”, ha detto Akash Kumar nonostante Ilary Blasi e gli opinionisti abbiano cercato di convincerlo a restare. Eppure, c'è anche chi ha vinto il reality reinventadosi Robinson Crusoe. La seconda edizione dell'Isola ha infatti visto trionfare Sergio Muniz: il modello, eliminato alla seconda settimana, ha vissuto da solo per 48 giorni sull'ultima spiaggia, vittorioso su tutti i successivi fuoriusciti che a mano a mano lo hanno sfidato. 

Sempre stasera potrebbe sbarcare in Honduras u nuovo naufrago: i rumors parlano di Andrea Cerioli, ex gieffino ed ex tronista di Uominie  Donne. Dopo le prime voci, una piccola conferma è spuntata quando il 31enne ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto scattata in un hotel che lasciava intendere come l’influencer si trovasse in isolamento fiduciario, quindi in quarantena proprio in attesa di iniziare una nuova avventura. Poi, in un'intervista a un settimanale la fidanzata Arianna Cirrincione ha avvertito altre donne: “Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy!”. Ma dalla produzione ancora nessuna conferma.