Ferragnez comprano una villa sul lago di Como di fronte a quella di Clooney: ma il prezzo?

Chiara Ferragni e Fedez già ultimato la compravendita: si tratta di una residenza di 900 metri quadri con parco, piscina e spa

I Ferragnez sul lago di Como, una delle loro mete preferite

I Ferragnez sul lago di Como, una delle loro mete preferite

Più che una villa è un castello. La residenza acquistata da Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como è praticamente di fronte alla leggendaria villa Oleandra di George Clooney e sua moglie Amal. Secondo quanto il settimanale “Chi”, la dimora acquistata dai Ferragnez ha un valore di circa 5 milioni di euro ed è composta da una villa di 900 metri quadri su tre piani con parco, una piscina e una spa.

La coppia avrebbe già concluso la compravendita e iniziato i lavori di ristrutturazione, affidati all’architetto Filippo Fiora, amico della Ferragni. Il settimanale ha pubblicato infatti alcune foto in cui i Ferragnez – accompagnati dai figli – visitano la proprietà insieme al designer e alcuni consulenti.

La famiglia visita spesso il lago di Como e il 7 gennaio l’influencer aveva pubblicato una foto a bordo del taxy boat che li riportava a casa dopo la gita al lago con la didascalia: “Foto di oggi per dirvi che…Tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?”. Appena qualche giorno fa, Chiara Ferragni ha annunciato di aver devoluto l'intero cachet di Sanremo (il cui ammontare è sconosciuto) all'associazione Di.Re. contro la violenza sulle donne.