Playoff Versilia: Doppio Impegno Casalingo per le Squadre in Serie C e Terza Divisione

Doppio impegno casalingo per le squadre versiliesi nei playoff: la Sei Versilia Pfv oggi sfida Valdarno, mentre il Versilia domani affronta Arcidosso. Entrambe cercano la vittoria per restare in corsa.

Doppio appuntamento casalingo per le squadre versiliesi impegnate nei playoff. Oggi tocca alla Sei Versilia Pfv, domani al Versilia, con due partite da provare a vincere a tutti i costi.

Serie C. Quarta giornata (prima di ritorno) nei playoff di serie C femminile: la Pfv arriva all’appuntamento con tre sconfitte nelle prime tre uscite. E oggi alle Zappelli arriva forse l’avversario più ostico del gironcino: alle 17,30 le viareggine si confronteranno con Valdarno (arbitro Valfrè), prima della classe nel raggruppamento che si gioca la promozione.

Terza Divisione. Dopo il ko nella prima uscita dei playoff nel posticipo infrasettimanale di martedì, il Versilia – sconfitto dalla Polisportiva Chimenti di Livorno all’overtime – torna alle Tommasi dove domani, alle 18 (arbitro Bruno), ospita Arcidosso. I ragazzi di Lorenzo Diaco (nella foto) al momento sono secondi nella mini-classifica dietro all’altra testa di serie Follonica, appaiati proprio alla Polisportiva Chimenti.

RedViar

Continua a leggere tutte le notizie di sport su